Biografia

BIOGRAFIA


Nata a Roma il 18 / 7 / 71.
Maturità classica, laureata in giurisprudenza presso l'università degli studi di Teramo. Specializzata in diritto penale e processuale penale.

Ho ampliato le mie specifiche competenze in diritto carcerario immigrazione, corsi di formazione e aggiornamento professionale in criminologia diritto penitenziario minori. Esperienza significative in procedimenti penali di criminalità organizzata e reati comuni. Esperta in indagine difensiva 15 anni di esperienza professionale.

Titolare di studio proprio dal 2005, dopo svariate collaborazioni presso studi di livello, ho svolto anche esperienza di collaborazione professionale all estero e ho assunto la difesa di cittadini italiani coinvolti in processi penali in territorio straniero. Mi sono occupata anche di ricorsi presso organismi internazionali.

ESPERIENZE PROFESSIONALI


Laurata in giurisprudenza con ottima votazione. Abilitazione alla professione nel 2003. Specializzata in diritto penale internazionale immigrazione. Diritto penitenziario criminologia medicina legale Processuale penale. Mi occupo di processi riguardanti reati contro la persona e il patrimonio. Significative esperienza in ambito di istruttoria dibattimentale. Ho svolto anche attività di ricerca e indagine difensiva ai fini probatori.

Seguo cittadini stranieri in relazione a pratiche riguardanti permessi di soggiorno protezione internazionale rifugiati. Specializzata in in procedimenti di criminalità organizzata e reati comuni. Reati ambientali, fiscali, finanziari, reati per traffico di stupefacenti, stalking, prostituzione, rapine, furti, ecc.

Professionale determinatissima precisa disponibile. Ogni singolo caso viene trattato con la massima accuratezza e viene predisposta una adeguata strategia per il raggiungimento di obiettivi ottimali. Onorari accessibili. Pagamento personalizzati anche rateali.